Associarsi

Unisciti a noi!

L’iscrizione annuale ad Assochange permette di partecipare a tutte le attività previste nell’anno solare e nello specifico: 

  • Partecipazione ai 2 Convegni principali che storicamente sono organizzati a giugno e a  dicembre. Quest’ultimo è dedicato alla presentazione  dei risultati del nostro Osservatorio sul Change Management.
  • Partecipazione agli eventi organizzati durante l’anno, legati a particolari interessi espressi dagli associati e dai Gruppi di Lavoro.
  • Possibilità di proporre l’organizzazione di eventi  su argomenti di interesse riguardanti il Change Management, con il supporto dell’associazione.
  • Partecipazione ai corsi di formazione esclusivi di Assochange “Le Basi del Change Management”, “La  Comunicazione nel Change Management” e “Il Monitoraggio nel Cambiamento”
  • Accesso all’area riservata del sito, dove trovare il materiale prodotto in esclusiva per i soci.

Essere soci di Assochange è semplice.  Ecco come fare

1. Compila la scheda di iscrizione qui sotto  in tutti i dettagli

E’ possibili iscriversi come:

  • Socio IndividualeSocio Individuale Junior (Studenti universitari e giovani fino a 30 compiuti).
  • Socio Collettivo Ordinario: permette la partecipazione di più persone della stessa azienda agli eventi previsti durante l’anno e di organizzare in sede 1 edizione di ciascun corso di formazione.
  • Socio Collettivo Sostenitore: permette la partecipazione di più persone della stessa azienda agli eventi previsti durante l’anno e di organizzare in sede 2 edizioni di ciascun corso di formazione. Ha priorità nell’essere speaker ai principali Convegni dell’anno.

2. Effettua  pagamento. Inoltra la copia del pagamento via email indicando in calce Iscrizione Assochange per anno/i 2023 oppure 2023-24.

NOTA: I soci che rinnovano la loro iscrizione possono mandare solamente evidenza del pagamento.

Socio Collettivo

Ordinario

Socio Collettivo

Sostenitore

Socio Ente No profit

e Università

Socio Ordinario

e Junior

Partecipazione Gratuita ad eventi a Pagamento

(Convegno Nazionale ed Evento di fine anno)

Max 5 persone

per evento

Max 10 persone

per evento

Max 5 persone

per evento

X
Corso di formazione “Le Basi del Change Management”; corso di formazione “La  Comunicazione nel Change Management” presso l’azienda e corso di formazione “Il Monitoraggio nel Cambiamento” 1 Anno per 10-15 persone 2 Anno per 10-15 persone 1 Anno per 10-15 persone 1 Anno
Visibilità gratuita logo su tutti gli eventi Assochange 1 Anno per 10-15 persone 2 Anno per 10-15 persone 1 Anno per 10-15 persone 1 Anno
Presenza ufficiale nel Consiglio Direttivo Assochange X
Speaker azienda nei due principali eventi annuali (Convegno Nazionale ed evento di fine anno) X
Accesso a documentazione riservata prodotta da Assochange X X  X  C

Lavoriamo costantemente per incrementare il valore aggiunto che forniamo ai nostri soci. Oltre ai cospicui vantaggi specificati nella tabella di cui sopra, i soci Assochange in regola beneficiano delle seguenti convenzioni:

  • Sconto del 50% sulla quota associativa ad APCO. La membership ad APCO include l’accesso all’edizione digitale della prestigiosa rivista Harvard Business Review Italia.

Per ulteriori informazioni su come beneficiare delle convenzioni riservate ai soci di Assochange contattate segreteria@assochange.it

Puoi compilare la scheda di iscrizione qui sotto  in tutti i dettagli ed effettuare il pagamento. Inoltra la copia del pagamento (se tramite bonifico) via fax allo 02.89056908 o via email  indicando in calce Iscrizione Assochange per anno/i 202X.
I soci che rinnovano la loro iscrizione possono mandare solamente evidenza del pagamento.

 

compila LA scheda di ISCRIZIONe

CATEGORIA

Socio Collettivo SostenitoreSocio Collettivo OrdinarioSocio Junior (Studenti universitari e giovani fino a 30 compiuti)Socio Individuale

DATI ISCRIZIONE*

DELEGATO

Cognome*
Nome*

Job Title
Ambito professionale

entità associata (Azienda, Ente, Università, Amministrazione Pubblica):

Denominazione:
Settore:

RECAPITI

Via
Città
CAP
Provincia
Tel.
Cel.
Fax.
E-mail*
Partita IVA
C. Fiscale

*: Per i SOCI COLLETTIVI:
DELEGATO: Compilare con i dati del Delegato incaricato di rappresentare l’Azienda
RECAPITI: Compilare con i dati aziendali del Delegato
Per i SOCI ORDINARI-JUNIOR:
DELEGATO: Compilare con i dati del Socio
RECAPITI : Compilare con i dati aziendali o privati del Socio

DATI CONOSCITIVI

DIMENSIONE ENTE/AZIENDA

Numero Dipendenti: Meno di 10da 10 a 50da 50 a 250Oltre 250

Fatturato (in milioni di euro): finoa 20da 20 a 50da 50 a 200Oltre 200

INIZIATIVE DI INTERESSE
EventiCorsi di FormazioneContent ManagementGruppi di Lavoro/RicercaSviluppo comunità online


MODALITà DI ISCRIZIONE

PER REGISTRARE L’ISCRIZIONE AD ASSOCHANGE È NECESSARIO COMPILARE IN OGNI SUA
PARTE LA SCHEDA CON I DATI DI ISCRIZIONE E FIRMARE L’AUTORIZZAZIONE AL
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – L'ISCRIZIONE SARÀ FORMALIZZATA AL RICEVIMENTO
MATERIALE DEL PAGAMENTO.

QUOTE ASSOCIATIVE 2023:

Soci Collettivi Ordinari : 3.000 €
Soci Collettivi Sostenitori: quota libera a partire da 5.000 €
Soci Individuali: 200 €
Soci Juniores (studenti e under30): 50 €

QUOTE ASSOCIATIVE BIENNALI 2023 - 24:

Promozione valida fino al 12 febbraio 2023
Soci Collettivi Ordinari 2023-24: 5.300 €
Soci Collettivi Sostenitori 2023-2024: quota libera a partire da 9.000 €
Soci Ordinari 2023-2024: 350 €
Soci Juniores promozione 2023-2024: 80 €

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Bonifico bancario:
IBAN IT97 P360 9201 6003 3755 3121 018

Autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento 679/2016
I dati personali verranno trattati, comunicati e diffusi come illustrato dall’Informativa sulla privacy visualizzabile sul sito www.assochange.it,
per ogni richiesta si invita a scrivere a privacy@assochange.it

Autorizza il trattamento dei dati


FIRMARE L’AUTORIZZAZIONE