Workshop Assochange a Bologna lunedì 10 aprile

 

Verso un nuovo mondo del lavoro: quali nuovi patti lavorativi

tra Azienda e Dipendente/Individuo legati alla trasformazione Social & Digital

 

h.16.00/18.30 – 10 aprile 2017 c/o Bologna Business School – Villa Guastavillani

 

Milano, 7 aprile 2017 — Assochange, Associazione Italiana di Change Management organizzerà a Bologna il 10 aprile prossimo, dalle 16.00 alle 18.30, un workshop dal titolo ”Verso un nuovo mondo del lavoro: quali nuovi patti lavorativi tra Azienda e Dipendente/Individuo legati alla trasformazione Social & Digital”, che avrà luogo presso Bologna Business School (BBS), Villa Guastavillani, via degli Scalini 18, Bologna. L’evento è stato organizzato in collaborazione con AIDP Emilia Romagna (Associazione Italiana Direttori del Personale) e la stessa BBS.

 

Nell’occasione, i partecipanti potranno confrontarsi con i componenti del Gruppo di Lavoro S&D, coordinato da Maurizio Cosco, consigliere direttivo Assochange e consulente di direzione, oltre che con Isabella Covili Faggioli, presidente AIDP nazionale e Gabriele Morandin, professore associato presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna e Direttore del master in HR & Orga BBS.

 

Del Gruppo di Lavoro fanno parte rappresentanti di imprese e istituzioni associate ad Assochange, quali Accenture, Amadori, Banco BPM, Barilla, Datalogic, EY, Industrie Cartarie Tronchetti, SCS Consulting, Smartive e Università di Bologna, Manageritalia, oltre a soci individuali.

 

Il quadro di riferimento sarà quello delle realtà strutturate che si trovano a vivere la trasformazione digitale: l’incontro sarà l’occasione per una riflessione sulla molteplicità degli aspetti coinvolti e in particolare sulle dinamiche relative al mondo del lavoro.

 

Recent Posts