Tavola rotonda sul Change Management: online mercoledì 24 gennaio ore 15:00

“Agenda Assochange 2018 e competenze chiave per il Change Management”

Quali sono le tue sfide più importanti? Come può aiutarti Assochange ad affrontarle con successo? E quindi, quali priorità dare ad Assochange nel 2018? Quali competenze sono critiche nei progetti di change management? Che cosa fare su queste competenze?

Mercoledì 24 gennaio 2017, dalle 15:00 alle 16:00

Partecipa alla tavola rotonda on-line di Assochange e contribuisci a stabilire le priorità della nostra associazione per il 2018 e a definire le competenze chiave per un Change Management sempre più efficace.

Ci servono le tue idee in uno scambio di opinioni interattivo con gli altri partecipanti. Il dibattito si svolgerà online in forma scritta e anonima e avrà la durata di un’ora.

Ci saranno sicuramente molte idee ed esperienze da condividere!

Come funziona?

  1. clicca qui per confermare la tua partecipazione
  2. Il 24 gennaio, qualche minuto prima delle 15:00, collegati dal tuo computer o tablet a http://bit.ly/assochange2018  per accedere alla tavola rotonda.

Per saperne di più su Synthetron e sulla sua metodologia di ascolto in crowdsourcing: www.synthetron.it

Cosa puoi aspettarti?

Parteciperai a una discussione interessante in cui nuovi punti di vista saranno generati in collaborazione con altri e sperimenterai un modo nuovo per coinvolgere e far esprimere grandi gruppi di persone, spesso usato durante i processi di cambiamento.

Il report della discussione verrà presentato e distribuito alla prossima Assemblea Soci che avrà luogo a febbraio. Arrivederci – virtualmente – al 24 gennaio!

Salvatore Merando

Presidente Assochange

Per ulteriori informazioni contattare: segreteria@assochange.it o telefonare al numero 02.48013658

Recommended Posts