LUCA STEIS NOMINATO REFERENTE SOCI INDIVIDUALI DI ASSOCHANGE

COMUNICATO STAMPA

 

LUCA STEIS NUOVO RESPONSABILE SOCI INDIVIDUALI DI ASSOCHANGE

Salvatore Merando, presidente Assochange: “I soci individuali, con il loro impegno personale,

sono fondamentali per la vita e la crescita della nostra Associazione”

 

Milano, 22 febbraio 2018 — Il Consiglio Direttivo di Assochange (Associazione Italiana di Change Management) ha nominato Luca Steis Responsabile dei rapporti con i Soci Individuali dell’associazione.

 

Socio Assochange fin dal 2004, dapprima come esponente di Artsana (socio collettivo) e successivamente a titolo individuale, Luca Steis è anche docente del Corso di Formazione istituzionale “Le Basi del Change Management”, che l’associazione mette a disposizione dei propri soci.

 

Manager con esperienza trentennale in aziende multinazionali e imprenditoriali, Luca Steis è specializzato in gestione e valorizzazione delle Risorse Umane in particolare durante le fasi di cambiamento, rilancio o fusione. Lavorando sull’amalgama delle relazioni e dei processi tra le funzioni, si occupa, come consulente di Change Management, degli interventi per ridurre i costi di inefficienza, dell’introduzione di nuove tecnologie e di fornire un contributo positivo all’organizzazione e al rapporto con i clienti. Recentemente ha intrapreso una carriera imprenditoriale nel mondo dello sport, avviando due start up legate al Running. Nel 2017 è stato Segretario Generale della Federazione Italiana Atletica Leggera per la regione Lombardia.

 

“Ringrazio il Consiglio Direttivo Assochange, commenta Luca Steis, per la fiducia che mi ha riservato, assegnandomi questo incarico, tanto più significativo in un momento di forte crescita dell’Associazione. Sarà un viaggio che ci permetterà di condividere importanti momenti di conoscenza, di definizione delle competenze e delle aspettative insieme ai tanti soci individuali che hanno scelto di aderire con partecipazione alla vita associativa”.

 

“Con il loro insostituibile impegno personale, aggiunge Salvatore Merando, presidente Assochange, fatto di applicazione, contatti, tempo e creatività, i soci individuali sono la linfa fondamentale per la vita dell’associazione: Luca Steis avrà quindi l’importante compito di tutelare questo nostro patrimonio di risorse, valorizzando appieno il contributo di chi sceglie, per pura passione, di dedicare le proprie capacità e la propria intelligenza all’associazione”.

 

Recommended Posts