Hotel Principe di Savoia si associa ad Assochange per il 2017

HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA DI MILANO (DORCHESTER COLLECTION)

SI ASSOCIA AD ASSOCHANGE PER IL 2017

Salvatore Merando, presidente Assochange: “L’ingresso tra i nostri soci di una così importante realtà dell’hôtellerie di lusso internazionale, ci porterà un prezioso contributo in termini di prospettive globali”.

 

Milano, 14 giugno 2017 – Hotel “Principe di Savoia” di Milano, è tra i nuovi soci Assochange per il 2017. Si tratta di una tra le più importanti realtà internazionali nel settore dell’hôtellerie di lusso, che fa parte del portafoglio di Dorchester Collection, gruppo che gestisce dieci tra i principali 5 Star Luxury Hotel del mondo (di cui due in Italia) con oltre 3500 dipendenti.

 

“L’ingresso del ‘Principe di Savoia’ nel novero dei nostri associati, ha commentato Salvatore Merando, Presidente Assochange, ci rende particolarmente stimolati a esplorare scenari sempre più ampi nell’approfondimento delle tematiche legate al Change Management. In particolare, il settore turistico- alberghiero rivolge i propri servizi alla fascia più esclusiva ed esigente di clientela e ha nella cura e nell’attenzione al cliente il principale volano di cambiamento, con conseguenti ricadute all’interno dell’organizzazione e nella gestione del personale”.

 

“Ci fa molto piacere entrare in Assochange, ha dichiarato Ezio Indiani, direttore generale Hotel Principe di Savoia, perché si tratta di una rete che racchiude tante e prestigiose realtà di diversi settori che si rivolgono a differenti segmenti di mercato, accomunate dalla volontà di condividere esperienze di cambiamento ed evoluzione nella propria organizzazione e società. Il management della nostra compagnia crede fermamente nel coinvolgimento attivo nel processo di cambiamento da parte di tutti i nostri collaboratori. Siamo fermamente convinti che il cambiamento sia sinonimo di evoluzione e siamo altresì consapevoli che, come tutti i processi di innovazione, non sia facile ma sicuramente è uno stimolo maggiore per i nostri collaboratori al fine di garantire un’esperienza impareggiabile in termini di qualità e servizio agli ospiti”.

 

Costituita nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

 

Dagli anni Venti, il palazzo neoclassico dell’Hotel Principe di Savoia di Milano ospita i viaggiatori internazionali ed è riferimento di un mondo cosmopolita. Con 257 camere, 44 suite e quattro appartamenti, la prestigiosa struttura offre un esempio impareggiabile di lusso. L’Hotel fa parte del Gruppo Dorchester Collection, che gestisce dieci tra i principali 5 Star Luxury Hotel del mondo (di cui due in Italia) e ha oltre 3500 dipendenti.

 

Recommended Posts