Comunicato Stampa XII Convegno di Assochange

XII CONVEGNO NAZIONALE ASSOCHANGE

 DIGITAL & SOCIAL CHANGE: IL CAMBIAMENTO DIGITALE CAMBIA IL CHANGE MANAGEMENT

La sfida a cui sono chiamate le organizzazioni per la spinta della Digital Transformation

 23 giugno 2016, h.9.00/16.30

Sala delle Colonne

Banca Popolare di Milano – via S. Paolo 12, Milano

Milano, 11 maggio 2016 — Si terrà il prossimo 23 giugno a Milano, presso la sede di Banca Popolare di Milano, la dodicesima edizione del Convegno Nazionale Assochange (Associazione Italiana di Change Management), che quest’anno sarà dedicata al tema “Digital&Social Change: il cambiamento digitale cambia il change management – La sfida a cui sono chiamate le aziende per la spinta della digital transformation”.

Al centro dei lavori (relazioni, interventi, testimonianze, presentazioni di esperienze, momenti di dibattito), le modalità attraverso le quali la digitalizzazione sta trasformando il modo di lavorare e fare business per le aziende e per le organizzazioni in genere e come le tecnologie digitali stanno modificando il modo stesso di fare change management.

Tra i relatori, hanno confermato la partecipazione Aldo Bonomi, sociologo, Enza Bruno Bossio, membro della Camera dei Deputati, Sylvain Querne, Communications Manager Facebook, Andrea Rangone, CEO Digital 360, Antonio Samaritani DG Agenzia per l’Italia Digitale. Attesi anche gli interventi di Elena Dominique Midolo, CEO ClioMakeUp, Clio Zammatteo, Make up artist e beauty blogger (in collegamento dagli USA), e Francesca Rossi, curatrice della Mostra su Umberto Boccioni, attualmente in corso a Milano.

Al Convegno parteciperanno esponenti di importanti aziende, quali Accenture, Amadori, Barilla, Banca Popolare di Milano, Datalogic, EY, Industrie Cartarie Tronchetti, ISMO, Methodos, SCS Consulting.

L’evento – rivolto a esponenti di realtà e discipline diverse tra loro, quali imprenditori, manager, responsabili risorse umane, professionisti del change management, formatori, accademici, esponenti del mondo associazionistico – sarà gratuito per le aziende associate e per i soci singoli; a pagamento per tutti gli altri. Chi volesse iscriversi può trovare informazioni nella sezione “associarsi” del sito www.assochange.it.

Fondata nel 2003, Assochange è un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti, Associazioni e Università. Ha come missione di essere luogo di incontro, confronto, acquisizione e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

 

Informazioni:

Ufficio Stampa Assochange

c/o Studio G. Vizioli & Associati, c.so Vercelli 9 Milano

Giorgio Vizioli 3355226110 giorgio.vizioli@studiovizioli.it

Chiara Dinoia 0248013658 ufficio.stampa@assochange.it

 

Recent Posts